La Linea di Profumi Huitieme Art

Ciel d'Airain

Pierre Guillaume, nome ormai conosciuto nel campo dei profumi, ha dato vita alla sua nuova creazione, Huitiéme Art Parfums, una linea di fragranze che si ispira dall’idea che la Profumeria è l’ottava arte presente nel mondo. Una certa caratteristica predominante di questa linea è che Pierre ha utilizzato come materie prime degli speciali fiori e legni che a loro volta hanno dato la base di spunto per una storia, un idea da trasportare all’interno della magica essenza.

Questi cinque profumi sono nati da un ispirazione per creare poi con originalità e leggerezza essenze che rientrano nella moderna profumeria. Confezioni semplici nella linea, bianche e pure come le sensazioni che rimandano durante il loro utilizzo.

Abbiamo Fareb, un profumo che unisce il corposo Ginseng al puro e fresco Elicrisio. Questa essenza ci trasporta in un isola tropicale, costellata di sole, spiagge dorate e pace interiore, dove i problemi della vita quotidiana vengono messi da parte per godere solo della pura essenza dell’esere Qui e Ora.

A seguire abbiamo Aube Pashmina, dove, nella penombra di un giardino incantato possiamo godere delle migliori qualità di ribes nero e legno dell’albero di seta per vivere momenti di serenità irrinunciabili.

A seguire ecco Vohina, una miscela semplice e sublime che ricorda un pomeriggio estivo sotto l’ombra di un folto albero di pesco, dal quale sono stati distillati i preziosi fiori per creare delle note irripetibili, mischiate al Miele di Lavanda per regalarci tutta la bellezza d’oriente.

Dall’Iris Rosso e il Legno Zebrano nasce Naiviris, un profumo in grado di stimolare la passione assopita in ognuno di noi.

E per finire questa magica composizione, ecco Ciel D’Airain, ispirato al bellissimo lago di Como. Pero, ambra grigia e rami d’olivo sono stati distillati con cura seguendo le migliori procedure moderne per combinare note uniche in grado di regalare momenti indimenticabili e sublimi.