Defender

Eau de Parfum

100ml

Una fragranza unica nel suo genere che combina la sapienza del Naso Kamila Lelakova alla leggendaria storia della regina Boadicea.

Esaurito

Descrizione

“Defender” è la magnifica incarnazione della duratura biografia del potere della regina Boadicea. Strati di note, accordi e tecnologie composte in maniera originale e coraggiosa da Kamila Lelakova, il primo naso donna di Boadicea The Victorious, hanno dato vita ad una fragranza intrepida, emotivamente impattante ed impossibile da dimenticare.

“Defender” è una composizione fuori dagli schemi, che si apre con un grido ribelle di zenzero piccante e frizzante pompelmo. Subentrano poi inaspettati vortici di liquirizia scura, cognac al miele ed un’affascinante miscela di bacche rosse con accenni di kirsch. I fiori d’arancio annunciano l’arrivo del cuore importantissimo di “Defender”, con un gelsomino notturno accompagnato da una mirra lugubre, il suo fumo terroso e l’umore balsamico mescolati con una nota di fieno assoluto. L’altra nota principale è un accordo di cuoio verderame, un seducente omaggio alla natura tattile e atmosferica delle pelli e dei pellami naturali. Infine un sentore metallico, adrenalina e argento che pulsano per attivare i nostri sensi e ricordi prima di fondersi in un intenso linguaggio di magniloquenza moderata.

Zenzero, pompelmo, frutti rossi, miele, fiori d’arancio, resina di mirra, gelsomino notturno, fieno, muschi, nota cuoiata, ambra rossa, balsamo del Perù, benzoino, fava tonka, cisto labdano.

SPEDIZIONE GRATUITA
PER ORDINI SUPERIORI A 49€
SOLO PRODOTTI ORIGINALI
RIVENDITORE AUTORIZZATO
CAMPIONI
SU RICHIESTA
SPEDIZIONI 24/48 ORE

Regala l’esclusiva Gift Card di Profumeria Gini!

Definisci tu importo e indirizzo email, il destinatario riceverà un codice da inserire al momento dell’acquisto.

Ti potrebbero interessare anche…