Godimenta

Eau de Parfum

100ml

Come da un blocco di materia grezza l’artista intravede già la sua opera, così questa fragranza è scolpita come una scultura

 

2 disponibili

Descrizione

Come da un blocco di materia grezza l’artista intravede già la sua opera “Godimenta” è scolpita come una scultura. Zenzero e bergamotto, scolpiti con tagli netti, emanano un’energia dirompente; attorno invece limone e menta si modellano in curve sinuose, superfici levigate che riflettono il tocco dell’aria frizzante. Lampone e gelsomino si inseriscono come piccoli bassorilievi, fioriture delicate incastonate nelle venature resinose dell’abete bianco. La rosa metallica prende forma in un corpo solido e lucente, quasi tagliente, mentre l’ambra scivola in un fondo tondo e morbido, sciogliendo le asperità. Infine, i legni fragranti  di sandalo, cedro e guaiaco insieme al musk conferiscono alla scultura un calore latente e una patina sensuale che invita al tatto e alla voluttà.

Zenzero piccante, bergamotto, menta piperita, foglie di limone, foglie di lampone, gelsomino, balsamo di abete bianco, rosa metallica, ambra, legno di cedro, legni profondi, muschio.

 

SPEDIZIONE GRATUITA
PER ORDINI SUPERIORI A 49€
SOLO PRODOTTI ORIGINALI
RIVENDITORE AUTORIZZATO
CAMPIONI
SU RICHIESTA
SPEDIZIONI 24/48 ORE

Regala l’esclusiva Gift Card di Profumeria Gini!

Definisci tu importo e indirizzo email, il destinatario riceverà un codice da inserire al momento dell’acquisto.

Ti potrebbero interessare anche…