Bond No.9 New York

Il profumo di New York.

In un’industria che è stata troppo spesso dominata dagli uomini, Bond No.9  rappresenta la prima profumeria americana ad essere guidata da una donna. La fondatrice di Bond No. 9 e suo amministratore delegato, è Laurice Rahmé, che, dalla nascita del marchio sino ad oggi, sovrintende a ogni aspetto di Bond n. 9 – dalla creazione del concetto di “newyorchesità”  che sta alla base dell’intera collezione di eau de parfum, fino allo sviluppo di ogni profumo e al design delle bottigliette, per arrivare alla progettazione degli interni delle Bond No. 9 boutique.

Il catalogo di eaux de parfum Bond No. 9 è apprezzato  in tutto il mondo per la sua vasta, straordinaria e inebriante gamma di profumi maschili, femminili e unisex. La collezione di profumi Bond No. 9 (così chiamata per via dell’indirizzo dell’headquarter della fondatrice, in Bond Street a Noho) è del resto la prima a rendere esplicitamente omaggio ad una grande città come New York, fonte primaria d’ispirazione per le  raffinatissime fragranze di questo marchio. I profumi Bond No. 9  hanno infatti una duplice missione: rinnovare la tradizione della migliore profumeria internazionale e onorare al meglio la metropoli americana, associando un profumo ad ogni quartiere di New York, da Liberty Island a Wall Street, passando per Queens, Brooklyn, Chinatown, Madison Avenue.

 

Nel 2015, Laurice Rahmé è diventata la prima profumiera al mondo a vincere lo United Nations’ Women for Peace Award, assegnatole per il suo impegno nella difesa della pace internazionale, mediante la raccolta fondi realizzata con il profumo Scent of Peace. Bond No. 9  rappresenta oggi un marchio di altissima gamma, che si distingue per la sua sensibilità, l’attenzione ai temi sociali e la grande indipendenza produttiva.