I Profumi Uomo Donna di Laboratorio Olfattivo

Esvedra-0

I profumi di Laboratorio Olfattivo nascono dalla creatività e la passione di validi artisti del Naso. Seguendo unicamente il loro gusto, vanno alla ricerca libera di quelle fragranze adatte a portare al termine la loro strabiliante opera d’arte.

Un gruppo di uomini e donne in continuo movimento, liberi dalle regole strutturali che hanno come unico maestro la passione per l’arte del profumo.

I profumi di Laboratorio Olfattivo nascono dalle esperienze, i ricordi ed i viaggi dei validi collaboratori che giorno dopo giorno fanno crescere questa importante realtà tutta italiana.

Compiamo adesso un magnifico viaggio tra le varie Eau de Parfum proposte da Laboratorio Olfattivo.

 

I Profumi più Venduti

Abbiamo Esvedra, che trae la propria ispirazione dall’isola mediterranea Es Vedra. Circondata da un’affascinante leggenda che la vede come la mitica Atlantide. Un profumo che ama ed esalta i constrasti, dove il muschio, le foglie di coriandolo, l’essenza di limone e di vetriver si vanno a mischiare in un essenza unica, soddice e dalla sensualità artistica.

Alambar, nata dalla professionalità di Enrico Buccella, ricorda la vera essenza dell’ambra. Un profumo che si intona con la pelle e la rende magica in ogni occasione.

Note ambrate, cacao, bergamotto, cannella, vaniglia e nuovamente ambra, sono questi i magici ingredienti di Alambar, un Eaude Parfum tutto da vivere.

 

La Collezione Imperdibile di Laboratorio Olfattivo

L’ultima Eau de Parfum di Laboratorio Olfattivo è una un creazione di David Maruitte, a cui è stato dato l’onore di creare la decima fragranza di questa collezione imperdibile.

Questa volta è dall’isola Salina che viene tratta tutta l’ispirazione ed il nome per un profumo che odora di sale, sabbia e sole. Un misto di Scorza di limone, Aghi di pino, Mirto, Spruzzi Marini, Vaniglia, Cedro, Sale Marino, Sabbia calsa, Assenzio, Lavanda e Muschio bianco.

Le altre sette Eau de Parfum di Laboratorio Olfattivo sono: Alkemi, Cozumel, Daimiris, Nirmal, Noblige, Décou-vert e Rosamunda.