L’olio di Roucou di Ligne St Barth

Ottimo prodotto di bellezza che ha dato inizio al successo della LIGNE ST BARTH, più di 30 anni fa , l’Olio al Roucou è l’alleato fedele della tua perfetta abbronzatura.

Vivere all’aria aperta è divertente e sano, ma un’esposizione prolungata al sole richiede una cura particolare. Sia che siate seduti in una caffetteria all’aperto, facciate escursioni sulle montagne o una bella passeggiata in campagna o ancora vi trovaste semplicemente su una spiaggia ad abbronzarvi, è essenziale una protezione e cura adeguata della vostra pelle.

 

Olio Roucou Ligne St Barth

 

LIGNE ST BARTH ha sviluppato un’ampia gamma di oli e creme solari per garantire una protezione efficace della vostra pelle. Il segreto della formula St Barth risiede in una pianta con virtù benefiche eccezionali: la pianta di Roucou. Il Roucou è un un rimedio naturale già noto alle antiche popolazioni indigene dei Caraibi, che lo utilizzavano per proteggere la pelle dal sole e dalle zanzare, spalmando il corpo con una miscela contenente i suoi semi.

Grazie alla qualità dei suoi prodotti, LIGNE ST BARTH si propone di regalare il piacere del sole… garantendo la massima sicurezza.

L’Olio Solare al Roucou, ispirato a questa tradizione ancestrale, regala una perfetta abbronzatura di colore ramato al viso e al corpo e protegge i tuoi capelli, combinandosi perfettamente anche con altri trattamenti della LIGNE ST BARTH. Il suo cocktail di oli vegetali contribuisce a rendere la pelle luminosa, donandole un intenso colore dorato. Sotto il sole, si stende gradevolmente; nutre la pelle, lasciando un velo leggero, protettivo e satinato. Questo olio solare è profumato con una nota floreale, leggermente speziata, caratteristica peculiare dei solari LIGNE ST BARTH, che preserva le pelli scure o già ben abbronzate e si prende cura dei capelli.