I Migliori Profumi Donna per il 2012
Il profumo per una donna rappresenta un qualcosa di simbolico ed essenziale. Non tutte le donne si concentrano su quale essenza si fonda meglio sulla loro pelle mentre sono molto attente ai trend del momento anche quando si parla di profumi. I criteri per scegliere un profumo al meglio sono il marchio e il packaging, il prezzo e le essenze che lo compongono.
I profumi più amati dalle donne sono sicuramente quelli prodotti dalle maison più famose, come Eclat di Fragonard. Rarità dell’estate appena passata è stato sicuramente il profumo Grisens di Phaedon, un’essenza che porta la mente in un viaggio in un Oriente seducente e misterioso.
Oppure il profumo Bond N°9 che è l’essenza stessa della femminilità e del garbo grazie alle note di rose, gardenie e tuberose rappresenta l’inno all’armonia femminile. Molto desiderato dal pubblico femminile è il profumo Fareb di Huitieme Art, il quale ha un packaging molto cool ed è il profumo preferito dalle fashion addicted.
Per non parlare del profumo nato in casa Blu Mediterraneo che già dal nome “Arancia di Capri” dice tutto. Arancia di Capri è n profumo dalle note frizzanti ma allo stesso tempo dolci indicato per tutte le ragazze che amano sognare ad occhi aperti.