I Profumi da Uomo più alla Moda per il 2012

nuovi profumi da uomo

L’uomo, rispetto alla donna che può truccarsi o eccedere negli accessori, utilizza il profumo come un segno distintivo della propria personalità. I profumi più alla moda di questo 2012 rappresentano le sfaccettature e i misteri più segreti dell’inconscio maschile.

Ambra di Etro è adatto sia ad un ragazzo che ad un uomo un po’ più adulto. Duro di Nasomatto è un profumo molto sensuale con particolare note metalliche molti lo additano come l’ eau capace di attirare ogni donna.

Garofano di Lorenzo Villoresi è una composizione speziata ed aromatica, adatta ad un uomo dinamico e magari sportivo che vive la giornata depennando gli impegni in agenda. Per non parlare mai del profumo Elite di Floris, un profumo sottilmente maschile con in aggiunta una spruzzata di sensualità.

Sempre presente nelle top ten dei migliori profumi maschili e sempre attuale è il profumo Colonia di Acqua di Parma. Colonia è uno dei profumi entrati nel mito della maison ed è anche il più venduto, il punto di forza di questo profumo sono l’ eleganza e la discrezione per un uomo elegante e mai scontato.

Blue Amber di Montale è un profumo che incarna la seduzione maschile, è un profumo dalla forte personalità perfetto per un uomo che può avere tutto quello che vuole schioccando semplicemente le dita.