Petite Cherie edp 100
Goutal Paris
Eau de parfum 100 ml spray
"Una guancia da baciare" diceva Annick Goutal per raccontare Petite Chérie. Il profumo simbolo della Maison sembra fare eco alla filosofia di un'altra creatrice, Claudie Pierlot, e alla sua idea di femminilità: "una giovane donna guidata da allegria e spensieratezza".
Anticonformiste, Claudie Pierlot e Annick Goutal hanno sempre condiviso il gusto per l'eleganza, un singolare fascino parigino che esce dagli schemi classici.
Le due Maison si ritrovano anche nei principi e riaffermano la loro idea di un mondo più libero perché più istruito, sostenendo l'associazione "La Chaine de l'Espoir" che opera per l'educazione dei bambini.
Così, per ogni eau de parfum Petite Chérie o t-shirt Petite Chérie venduta nel mondo, il 50% dei proventi verrà devoluto in favore del progetto Education à La Chaine de l'Espoir.
Petite Chérie è la fragranza che Annick ha creato come regalo per sua figlia Camille, dedicandole una irresistibile, innocente e seducente fragranza, “di una ragazza che vorremmo abbracciare”.
Per Camille questa “meravigliosa visione della madre per la sua bambina, battezzata con il soprannome che mi ha dato” resta un omaggio vibrante, il più toccante dei doni.
L’irresistibile tentazione di pera e rosa muschiata, la freschezza dell’ erba tagliata.
Un profumo da abbracciare...
Creato nel 1998 da Annick Goutal.
Pera, pesca, rosa muschiata, fresca erba tagliata, vaniglia.
195,00€
Esaurito